sabato 23 ottobre 2010

Call Of Duty : Multiplayer

Eccoci infine a parlare di quella che ormai è diventata la vera essenza dei Videogame ... il Multiplayer On-line.
Niente può darti quel senso di appagamento che si prova uccidendo un giocatore di livello decisamente superiore e bloccare la sua serie di uccisioni !
L'On-line del nuovo Cod disporrà delle solite moldalità come conquista o deathmatch a squadre e molte altre.
La prima differnza da notare è che il livello massimo è stato abbassato da 70 a 50 per fare in modo che i giocatori non si fermassero una volta arrivati al tetto massimo ma continuassero grazie alla modalità prestigio (nuovamente presente).
Sarà usato sempre il sistema dei punti esperienza per avanzare di livello, sistema introdotto proprio da call of duty in Warld at War, e ci saranno non meno di 10 livelli Prestigio.
Il padrone di Cod in una delle prime interviste aveva annunciato che  la modalità Multiplayer per gli utenti che si collegheranno dalla loro XBOX360 sarà a pagamento. Molte volte questa voce è stata smentita e oggi sembra che come al solito sarà tutto gratis, ma non si esclude che nei prossimi Cod questa novità entrerà a far parte dei videogame ... Purtroppo non sappiamo cosa aspettarci visto che di fonti certe non ce ne sono, bisognerà aspettare il 9 novembre e sperare di non dover pagare un supplemento per il multiplayer.
Sicuramente nella modalità carriera come nel Multiplayer sentiremo la mancanza dei tanto amati Predetor e del Bombardiere Stealth visto che la guerra non sarà dei notri giorni.
Speriamo di trovare altrettanto valide alternative come ricompense uccisioni.
Alla prossima Ghost !

1 commento: