sabato 23 ottobre 2010

Call Of Duty : Black Ops .... La Trama

Rieccoci a parlare di Cod che tanto ci sta facendo aspettare l'arrivo di Novembre.
Per iniziare a parlare di un gioco credo sia bene cominciare dal contesto storico e la trama.
Black Ops è ambientato negli anni tra il 1958 e il 1968, ovvero in piena Guerra Fredda. Ci troveremo spesso a combattere nei molteplici ambienti del Vietnam ... passeremo infatti da fughe nella giungla inseguiti da ondate di nemici per ormai classiche sessioni da cecchino in panorami innevati, molto simili a quelle viste in Modern Warfare 2. Purtroppo della trama non si sa poi molto visto che il team di Treyarch ha preferito fare un solo incontro con i giornalisti tenutosi a Santa Monica nel quale ha svelato ben poco di quello che ci troveremo a vedere nelle nostre Console .... Il 2 Settembre è stato comunque possibile (per chi si fosse trovato per caso in California con un Pass Esculsivo) provare il Multiplayer del gioco che tratteremo nel prossimo approfondimento.
Per quanto riguarda il cast e la recitazione sono stati usati gli stessi metodi che James Cameron usò in Avatar.
La Performance Capture permette infatti di registrare e far diventare pixel i movimenti di un vero attore e Black Ops sarà il primo videogioco a usare questa tecnica.
Per finire .... se avete la PS3 o XBOX 360 con un cavo HD preparatevi a vivere la guerra come non avete mai fatto prima. Al prossimo approfondimento sul Multiplayer .... Ghost.

Nessun commento:

Posta un commento