domenica 24 ottobre 2010

Battlefield : Bad Company 2 !

Questo capolavoro della EA è uscito orami da molti mesi ma per chi può contare su una buona connessione a internet della propria console sembra avere potenzialità infinite.
L'ultimo gioco della saga del leggendario Battlefield è il seguito di Bad Company.
La trama di questo gioco è davvero originale :
tutto è incentrato su quattro personaggi che non essendo affatto l'esempio del sodato modello vengono buttati in una sottocategoria dell'esercito Americano chiamata la BadCompany nella quale sono presenti tutti i peggiori soldati . Hanno il compito di comandare la prima linea e per questo il reparto ha la mortalità più alta dell'esercito, quindi aspettatevi missioni impossibili come battaglie in 4 contro 200 !!!
La storia può contare su personaggi davvero simpatici che spesso ci tireranno fuori da situazioni complicatissime.
I nostri quattro amici artificiali hanno un modo di relazionarsi con le situazioni davvero convincente e anche i nemici si impegneranno al massimo, conducendo imboscate, attacchi frontali o laterali che avranno il compito di complicarci sempre la vita.
Il maggiore pregio del gioco è il fatto di poter distruggere case, palazzi e mezzi con un effetto visivo davvero reale e così, nelle partite tra amici ci troveremo spesso a far crollare fondamenta di palazzi facendoci morire al loro interno i nostri avversari.
L'on-line può davvero essere una valida alternativa ai lunghi pomeriggi di Call of Duty.
Il finale della storia infine ci fa capire che, per nostra fortuna, ci sarà un Bad Company 3 !!!!
Concludendo, visto che il gioco è uscito ormai da molto non dovrebbe costare sopra i 30 Euro e vi consiglio caldamente di comprarlo ... 
Ci uccideremo nell'on-line e allora prossima dal vostro Ghost !


Nessun commento:

Posta un commento